AGO PER PENNA DA INSULINA PIC 32 GAUGE 8 MM 100 PEZZI

List price: 31,00
24,80
You save: 6,20 (20%)
- 20%
FTMM/904047279
38 item(s)
+
Add to wish list

Insupen
AGHI PENNA PER INSULINA

Gli aghi penna Insupen sono dotati dell’ ago Pic, risultato dell’ “indolor experience”(tecnologia indolore).
Grazie al loro diametro esterno ridotto, alle pareti sottili e ad un trattamento lubrificante, gli aghi penna della gamma Insupen consentono di effettuare un’iniezione confortevole.
La gamma degli aghi penna Insupen è completa in diametro e lunghezza, adatta ad ogni tecnica di iniezione.
Sono disponibili in 5 lunghezze:
- 4 mm
- 5 mm
- 6 mm
- 8 mm
- 12 mm
ed in 5 diametri:
29G
30G
31G
32G
33G
33G Gentle: l'ago penna più piccolo mai realizzato da Pic. Il più sottile della gamma, con un diametro esterno reale di 0,20mm e lungo 4mm. Le sue pareti sottili consentono facilità di penetrazione ed elevata capacità di flusso, offrendo così al paziente diabetico un trattamento quasi impercettibile . L'ago penna 33G consente un'iniezione semplice.
Caratteristiche tecniche della gamma:
- Triplice affilatura per facilitare la penetrazione nella cute e ridurre la sensazione di dolore.
- Trattamenti lubrificanti per ridurre la resistenza dell’ago alla penetrazione.
- Il diametro interno più ampio (Thin Wall) permette di velocizzare il flusso dell’insulina e quindi ridurre il tempo per effettuare l’iniezione.
- La punta destinata a penetrare il tappo della cartuccia di insulina è anch’essa lavorata con un trattamento anti- attrito denominato “anti-coring” che facilita l’inserimento dell’ago nel tappo riducendo il rilascio di frammenti all’interno della cartuccia stessa.
IMPORTANTE:
L’ago penna è un dispositivo sterile monouso, quindi va cambiato ad ogni iniezione, perché si rischia di:
- non avere un dosaggio accurato. Se si lascia l’ago montato sulla penna, tra un iniezione e l’altra, si può alterare la composizione dell’insulina;
- far entrare aria nella cartuccia attraverso l’ago. Le bolle d’aria riducono il regolare flusso di insulina durante l’iniezione, con il conseguente rischio di una somministrazione ridotta del farmaco;
- far cristallizzare l’insulina. Se si lascia l’ago montato, l’insulina rimasta all’interno della penna può trasformarsi in cristalli e otturare totalmente o parzialmente l’ago, provocando difficoltà o impossibilità nell’effettuare l’iniezione;
- contrarre delle infezioni. Una volta usato, infatti, l’ago penna ha perso la propria sterilità;
- avere un’iniezione più dolorosa. Nel corso dell’iniezione, il lubrificante, apposto sopra l’ago, viene asportato completamente e la punta dell’ago subisce una progressiva deformazione perdendo la sua forma originale.
Gli aghi penna Insupen sono conformi alla normativa Type A EN ISO 11608-2:2000 e perciò compatibili con tutte le penne da insulina conformi a questa normativa.
Sono Dispositivi Medici CE 0373. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.
Autorizzazione Ministeriale del 14.07.2014

Codice Denominazione ago Diametro ago Lunghezza ago Confezione (pezzi)
00002263000000 Gentle 33G - 0,20 mm 4 mm 100
00002261000000 Sensitive 32G - 0,23 mm 4 mm 100
00022983000000 Sensitive 32G - 0,23 mm 6 mm 100
00022984000000 Sensitive 32G - 0,23 mm 8 mm 100
00022902000000 Effective 31G - 0,25 mm 5 mm 100
00022989000000 Effective 31G - 0,25 mm 6 mm 100
00022990000000 Effective 31G - 0,25 mm 8 mm 100
00022987000000 Basic 30G - 0,30 mm 8 mm 100
00022988000000 Original 29G - 0,33 mm 12 mm 100
Produttore:
PIKDARE SpA

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA CON CORRIERE

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia San Lorenzo provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia San Lorenzo spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@abcfarmacia.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con le Poste. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia ed il costo di spedizione è pari a 5,50€

Indicativamente sono necessari 2 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia San Lorenzo. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@abcfarmacia.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l'acquisto in pochi istanti.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay), o direttamente dal tuo conto Paypal, oppure con Bonifico Bancario.

Le consegne vengono effettuate con Corriere espresso in genere in 5 giorni lavorativi dall'accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine).

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE un supplemento fisso di € 5,00.

1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono:Visa, MasterCard, Carta Aura, American Express e PostePay. L'accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

N.B.Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.

- Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L'accredito del pagamento risulta immediato.

- Pagamenti con Bonifico Bancario

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, dovrai fare un Bonifico Bancario anticipato intestato a:

Farmacia San Lorenzo

IBAN: 

Banca: 

inserendo nella causale il numero di ordine

Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E' preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.