SPRAY NASALE RINOREX 50 ML

Prezzo di listino: 10,90
8,72
Risparmia: 2,18 (20%)
Risparmia 20%
FTMM/904077385
1 Articolo(i)
 

RINOREX SPRAY NASALE 50ML

Rinorex
   SOLUZIONE

Soluzione salina ipertonica a pH controllato.
Grazie alla sua azione osmotica favorisce l'idratazione della mucosa nasale; è indicata in tutte le affezioni finofaningee caratterizzate da congestione e alterazione della clearance muco-ciliare.
Aiuta a mantenere il naso libero, riduce la secchezza idratandone delicatamente la superficie.

Modalità d'utilizzo
2-3 spruzzi per narice, 3-4 volte al giorno o più spesso al bisogno.
Togliere il cappuccio di protezione dell’erogatore.
Tenere il flacone e il capo in senso verticale, posizionare delicatamente il beccuccio erogatore all’imbocco della narice.
Premere con due dita sulla base dell’erogatore. Irrorare ed inspirare contemporaneamente.
Ripetere l’operazione con l’altra narice.
Pulire l’erogatore.
Rimettere il cappuccio di protezione dell’erogatore.

Componenti
Aqua; sodium chloride; sodium dehydroacetate; chamomilla recutita flower water; potassium sorbate; citric acid; sodium dehydroacetate; potassium sorbate; disodiom EDTA.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. In alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso d'irritazione locale. Evitare di spruzzare negli occhi. L'uso dello stesso flacone da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione d'infezioni. Non utilizzare in caso di epistassi in corso o appena conclusa.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Formato
Soluzione in flacone di vetro da 50 ml, con erogatore spray verticale.
Produttore:
STEWART ITALIA Srl

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA CON CORRIERE

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Tummarello provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Tummarello spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@comprofarmaci.com l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con le Poste. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia ed il costo di spedizione è pari a 5,90€. Gratuite per ordini di almeno 49,90€

Indicativamente sono necessari 2 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia Tummarello. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@comprofarmaci.com al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.


Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l'acquisto in pochi istanti.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay), o direttamente dal tuo conto Paypal, oppure con Bonifico Bancario.

Le consegne vengono effettuate con Corriere espresso in genere in 5 giorni lavorativi dall'accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine).

1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono:Visa, MasterCard, Carta Aura, American Express e PostePay. L'accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

N.B.Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.

2 - Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L'accredito del pagamento risulta immediato.

3 - Pagamenti con Bonifico Bancario

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, dovrai fare un Bonifico Bancario anticipato intestato a:

Farmacia Tummarello

IBAN: 

Banca:

inserendo nella causale il numero di ordine

Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E' preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.