HYABAK PROTECTOR SOLUZIONE OFTALMICA SODIO IALURONATO 0,15% FLACONE 10ML

List price: 16,50
13,20
You save: 3,30 (20%)
- 20%
FTMM/902726696
1 item(s)
+
Add to wish list

Hyabak 0.15%

INGREDIENTI
Ialuronato di sodio, cloruro di sodio, trometamolo, actinochinolo, acido cloridrico, acqua per preparazioni iniettabili PROPRIETÀ: HYABAK è una soluzione ipotonica destinata all’instillazione sull’occhio o sulle lenti a contatto. Contiene acido ialuronico (agente lubrificante ed idratante) e actinochinolo (agente con proprietà anti UV).
HYABAK è consigliato:
- Per umidificare e lubrificare l’occhio in caso di secchezza o sensazione di affaticamento oculare provocate da fattori esterni quali vento, fumo, inquinamento, polvere, caldo secco, climatizzazione, viaggi in aereo, lavoro protratto al computer.
- Nei portatori di lenti a contatto, il prodotto consente di lubrificare e idratare la lente per facilitare la sua applicazione o rimozione e apportare una sensazione di un rapido comfort durante la giornata.
HYABAK grazie al sistema ABAK®, dispensa delle gocce di soluzione priva di conservanti. La soluzione può essere utilizzata con qualunque tipo di lente a contatto e, grazie all’assenza di conservanti, offre un elevato rispetto dei tessuti oculari.

MODALITÀ E VIA DI SOMMINISTRAZIONE
Prodotto per instillazione oculare.
Instillare una goccia in ogni occhio, ripetendo la somministrazione in base alle necessità nel corso della giornata. Portatori di lenti a contatto: instillare una goccia su ogni lente al momento dell’applicazione o della rimozione, ripetendo la somministrazione in base alle necessità nel corso della giornata.
Per una corretta utilizzazione del prodotto, è necessario adottare alcune semplici precauzioni:
- Lavare accuratamente le mani prima di procedere all’applicazione.
- Evitare il contatto dell’occhio o delle palpebre con il beccuccio del flacone. Instillare una goccia di HYABAK nel sacco congiuntivale, distendendo leggermente verso il basso la palpebra inferiore e guardando contemporaneamente verso l’alto. Il tempo di formazione di una goccia è più lungo che con un flacone classico. Richiudere il flacone dopo utilizzo. Applicazione di lenti a contatto: instillare una goccia di HYABAK nella concavità della lente.
Conservare a temperatura inferiore a 25°C. Il flacone non deve essere conservato oltre 3 mesi dopo la prima apertura.

SPECIALI AVVERTENZE E PRECAUZIONI PER L’USO
- Non utilizzare HYABAK se allergico ad uno qualsiasi dei componenti.
- Evitare il contatto dell’occhio con il beccuccio del flacone.
- Non iniettare, non ingerire.
- Il filtro UV non sostituisce l’utilizzo degli occhiali da sole.
- È consigliabile distanziare di 10 minuti la somministrazione di due prodotti oculari.
- In caso di rottura dell’anello di protezione non utilizzare il prodotto.
- Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

EFFETTI COLLATERALI O INDESIDERATI
Rara insorgenza di lievi irritazioni oculari.

FORMATO
Flaconcino da 10 ml

Cod. 7000139
Produttore:
LABORATOIRES THEA

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA CON CORRIERE

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia San Lorenzo provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia San Lorenzo spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@abcfarmacia.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con le Poste. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia ed il costo di spedizione è pari a 5,50€

Indicativamente sono necessari 2 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia San Lorenzo. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@abcfarmacia.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l'acquisto in pochi istanti.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay), o direttamente dal tuo conto Paypal, oppure con Bonifico Bancario.

Le consegne vengono effettuate con Corriere espresso in genere in 5 giorni lavorativi dall'accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine).

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE un supplemento fisso di € 5,00.

1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono:Visa, MasterCard, Carta Aura, American Express e PostePay. L'accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

N.B.Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.

- Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L'accredito del pagamento risulta immediato.

- Pagamenti con Bonifico Bancario

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, dovrai fare un Bonifico Bancario anticipato intestato a:

Farmacia San Lorenzo

IBAN: 

Banca: 

inserendo nella causale il numero di ordine

Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E' preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.

Recommended product