VEA OLIO IDRATANTE PROTETTIVO PELLI SECCHE 20 ML

List price: 14,70
11,76
You save: 2,94 (20%)
- 20%
FTMM/900780471
1 item(s)
+
Add to wish list

VEA
OLIO

Olio base, non comedogeno, emolliente, idratante, protettivo. Antiossidante, antirughe. Favorisce la funzione barriera della cute. Lenitivo del prurito.
Indicato per cute secca o arrossata, in ogni sede. Screpolature da agenti esterni. Trattamento emolliente delle pelli ruvide e desquamanti. Pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia. Secchezza o arrossamento genitale o perianale. La commestibilità del prodotto rende il suo uso particolarmente indicato e sicuro come protettivo delle labbra e delle mucose della bocca. Protezione del capezzolo in allattamento.
VEA OLIO non contiene conservanti, eccipienti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
È resistente all’ossidazione da parte dell’aria, della luce, dei raggi UV ed è quindi stabile nel tempo; è inoltre stabile al calore. È resistente all’ossidazione da parte dell’aria, della luce, dei raggi UV ed è quindi stabile nel tempo; è inoltre stabile al calore. Inoltre, non contiene acqua e quindi non è soggetto ad inquinamento microbiologico.
È ottimamente tollerato essendo rarissimi i casi di allergia descritti.
Può svolgere un effetto lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea.

Componenti
Vitamina E (tocoferolo) acetato pura al 100% (senza eccipienti).

Modalità d'uso
Applicare in piccola quantità (una goccia) sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno. Poiché la vitamina E è affine ai fosfolipidi di membrana delle cellule epidermiche, il cui turnover (ricambio) avviene mediamente in un mese, per evidenziare il beneficio derivante dall’utilizzo di VEA OLIO possono essere necessari 20-30 giorni di trattamento costante.
Sul seno materno in allattamento, per la protezione dalle ragadi: l'applicazione regolare di VEA OLIO sul capezzolo (massaggiando delicatamente per qualche secondo) idrata (rendendola morbida ed elastica) e protegge la cute del seno dai microtraumi legati alla suzione del lattante; si consiglia l'applicazione dopo avere allattato. Non occorre rimuovere prima di attaccare il lattante al seno poiché VEA OLIO è commestibile, inodore ed insapore. Iniziare ad idratare e a massaggiare il capezzolo con il prodotto 20 giorni prima del parto, 2 volte al giorno.
Nelle screpolature da superamento della funzione barriera per cause professionali (da agenti esterni): applicare prima del contatto con gli agenti chimici o i detergenti aggressivi e riapplicare più volte durante il lavoro, sempre prima del contatto, quando non si apprezza più il “film protettivo” cutaneo.
Negli arrossamenti dopo esposizione solare: applicare alla sera per un effetto lenitivo del prurito. Si consiglia di spruzzare VEA SPRAY sopra VEA OLIO e quindi massaggiare: ciò permette di stendere in modo più omogeneo VEA OLIO.

Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Tubo 20 ml.

BREVETTO EUROPEO.
Produttore:
HULKA Srl

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA CON CORRIERE

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia San Lorenzo provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia San Lorenzo spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@abcfarmacia.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con le Poste. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia ed il costo di spedizione è pari a 5,50€

Indicativamente sono necessari 2 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia San Lorenzo. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@abcfarmacia.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l'acquisto in pochi istanti.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay), o direttamente dal tuo conto Paypal, oppure con Bonifico Bancario.

Le consegne vengono effettuate con Corriere espresso in genere in 5 giorni lavorativi dall'accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine).

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE un supplemento fisso di € 5,00.

1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono:Visa, MasterCard, Carta Aura, American Express e PostePay. L'accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

N.B.Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.

- Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L'accredito del pagamento risulta immediato.

- Pagamenti con Bonifico Bancario

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, dovrai fare un Bonifico Bancario anticipato intestato a:

Farmacia San Lorenzo

IBAN: 

Banca: 

inserendo nella causale il numero di ordine

Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E' preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.